Blog

Learning 360

Classe Virtuale per la formazione. Incontra Teleskill a Learning 360

Pubblicato da Teleskill Italia | 06/ott/2017

Teskill sarà con i top player della formazione a Learning 360, il più importante evento sul digital learning in Italia.

Il 17 novembre, a Milano, Teleskill sarà presente a Learning 360 insieme a tutti gli altri grandi protagonisti del settore dell’e-learning e della formazione online per condividere idee, buone pratiche, esperienze di successo. Learning 360 è l’evento che riunisce tutti i professionisti che contribuiscono allo sviluppo di un settore, l’e-learning, che nel nostro Paese e nel mondo registra tassi di crescita sempre maggiori.

Durante la manifestazione tutto il mondo del Digital Learning si incontrerà per dare origine a un’esperienza di crescita personale e professionale senza precedenti e con opportunità di networking e contact generation senza pari in Italia.

“Parteciperò a Learning 360 – dichiara Emanuele Pucci, amministratore delegato Teleskill – con una relazione basata sulla nostra applicazione proprietaria di Classe Virtuale, descrivendone specifiche e funzionalità, tra cui la possibilità di essere integrata nei più diffusi LMS o, solo per fare ancora un esempio, la possibilità di eseguire test di verifica live o di rilasciare questionari a risposte multiple. Teleskill Live Classe Virtuale è una soluzione costantemente aggiornata con novità assolute per il settore come riconoscimento biometrico, sistema di monitoring dei partecipanti, machine learning”.

 

Dove:

TEATRO MANZONI Via Manzoni 42 – MILANO

Quando:

17 NOVEMBRE 2017

 

Vuoi incontrare i Teleskill Training Angel, presenti a Learning 360, per parlare dei tuoi progetti di formazione e-learning?

Contattaci

COMMENTI