Assistenza Piattaforme E-Learning Open Source

La nostra esperienza per le piattaforme LMS Open Source più diffuse al mondo

ASSISTENZA PIATTAFORME E-LEARNING OPEN SOURCE
Ti trovi in:
 

Teleskill offre assistenza specialistica per le piattaforme e-learning LMS di tipo Open Source. Fornisce supporto nell’installazione, nella gestione e nella risoluzione dei problemi di qualsiasi piattaforma LMS e offre consulenza LMS.

Descrizione

Le piattaforme LMS open source sono state il nostro pane quotidiano per anni: Teleskill opera su progetti di e-learning complessi dal 1999. Grazie alla profonda esperienza maturata nella consulenza LMS, offre servizi specialistici per l’installazione, la personalizzazione e il mantenimento di piattaforme e-learning di tipo Open Source.

I nostri esperti, tecnici, sviluppatori, sistemisti, account, esperti di e-learning sono pronti ad offrire servizi specialistici in ambito tecnologico e metodologico.

Hosting piattaforme E-Learning Open Source

I nostri Server sono pronti ad ospitare le vostre piattaforme LMS con le medesime garanzie di sicurezza e continuità del servizio che hanno consentito a Teleskill di diventare dal 1999 leader nel mercato dell’e-learning. Supporto tecnico, consulenza LMS con esperienza pluriennale, SLA (Services Level Agreement) con uptime minimo garantito, back-up costanti, server in Cloud, fanno dell’hosting Teleskill una vera certezza.

Attraverso il nostro hosting, le piattaforme LMS saranno costantemente gestite, manutenute, evitando investimenti economici e di competenze inutili per un solo progetto di e-learning.

Personalizzazione Grafica e funzionale delle piattaforme E-Learning Open Source

Gli Specialist Designer, i grafici, gli sviluppatori, gli esperti di e-learning e di consulenza LMS sono pronti a progettare un ambiente LMS di tipo Open Source personalizzato in base all’idea del progetto e-learning da implementare.

Integrazione delle piattaforme Forma LMS, Moodle e TOTARA LMS con Teleskill Live Classe Virtuale (e-learning 2.0).

Essendo proprietari della soluzione leader di videoconferenza e classe virtuale Teleskill Live, abbiamo sviluppato un modulo di integrazione con le piattaforme LMS e-learning di tipo Open Source più diffuse al mondo.

Attraverso il modulo di integrazione di piattaforme LMS con i nostri servizi di videoconferenza professionale, è possibile integrare in un unico percorso formativo attività e-learning tradizionali con attività interattive svolte in sincrono, entrambi facilmente organizzabili, con livelli di propedeuticità liberamente definibili.

Grazie alle A.P.I. su tutte le funzionalità sviluppate per Teleskill Live, le piattaforme e-learning LMS ottengono una classe virtuale completamente integrata nel LMS, con la possibilità di: iscrizione di una classe di utenti ad una determinata classe virtuale con conseguente accesso in Single Sign-on, creare un percorso formativo “blended” (formazione on-demand e classe virtuale, che viene vista come una normale risorsa), effettuare il caricamento automatico della registrazione della classe virtuale, anche in formato SCORM, in un pre-determinato percorso formativo e infine ottenere la scheda formativa dell’utente comprensiva dei tracciamenti unici delle statistiche di presenza in aula virtuale e nei corsi on-demand e i risultati cumulativi dei questionari in diretta e on-demand, consentendo la creazione di una scheda formativa completa e facilmente analizzabile.

Contattaci