Teleskill

TELESKILL
Ti trovi in:

L’azienda

Società attiva dal 1999 nel concepireprogettare ed eseguire soluzioni per costruire al meglio le proprie strategie di formazione in modalità e-learning e comunicazione sulla rete Internet, combinando efficacemente i propri software proprietari nello sviluppo di soluzioni dedicate all’aggiornamento professionale, alla formazione a distanza, alla comunicazione e alla condivisone di video formativi/informativi a distanza.

Teleskill supporta i propri clienti con l’obiettivo principale di rendere accessibili, rapidamente e a chiunque, le più avanzate strumentazioni, metodologie e tecniche per l’e-learning e per la comunicazione, occupandosi interamente della tecnologia sottostante.

L’azienda opera con procedure di qualità certificate ISO 9001:2008 per la per le attività di  “progettazione, sviluppo, realizzazione di soluzioni informatiche ed esercizio di servizi applicativi ASP per la Formazione e laComunicazione. (E-learning). Consulenza alle imprese sull’innovazione. EA 33-35-37”.

Tecnologia, metodologie nell’elaborazione e sintesi dei contenuti, qualità e massima personalizzazione e forte assistenza fanno di Teleskill un partner per tutte quelle realtà che vogliono informare e informarsi, comunicare, formare, comprare o vendere nel modo più semplice, immediato, efficace ed efficiente.

Le soluzioni e-learning sviluppate da Teleskill consentono l’integrazione dei processi di apprendimento con la normale attività lavorativa, assicurando agli utenti la possibilità di consultare le informazioni nel momento in cui ne hanno effettivamente bisogno e da qualunque device sia connesso ad Internet.

L’offerta principale è rappresentata dai servizi basati sulla propria piattaforma di e-learning certificata (Learning Management System), sul prodotto applicativo Teleskill Live®, e sull’assistenza metodologica per la creazione di percorsi formativi in modalità e-learning.

In particolare Teleskill offre servizi a valore aggiunto nei campi dell’e-learning nelle seguenti aree principali:

Piattaforma di e-learning certificata.(ECM, Sicurezza, crediti formativi,..)
Erogazione di servizi live di classe virtuale sincrona e webinar, webmeeting, tutoraggio on-line, …
Servizi di assistenza tecnica e operativa attraverso la consulenza metodologica e gestionale ai propri clienti per la predisposizione di progetti formativi a distanza, la personalizzazione grafico-funzionale delle piattaforme e per la predisposizione e trasformazione, in formato multimediale asincrono, dei contenuti didattici di simulazione d’aula, serious game e corsi e-learning ad alta interattività.

Teleskill negli anni ha ideato e sviluppato soluzioni informatiche per la partecipazione a progetti complessi in tema di machine learning e telemedicina. In particolare su quest’ultimo tema ha messo in campo la sua quasi ventennale esperienza sul trasferimento di informazioni e conoscenza nel settore medico-scientifico e le forti partnership che hanno permesso a Teleskill di applicare la propria competenza nello sviluppo di software in un settore così complesso come la medicina.

Il mercato di riferimento è costituito da UniversitàEnti pubblici o privati, Centri di eccellenza formativa che necessitano di strumenti flessibili ed innovativi per l’educazione continua, la specializzazione e l’aggiornamento professionale a distanza certificato e non, nella formazione delle reti di vendita, nello streaming interattivo di eventi e/o convegni e nella comunicazione a distanza.