Valori e Mission

TELESKILL
Ti trovi in:

Valori e mission

Assistenza costante che accompagna l’utilizzo delle nostre tecnologie proprietarie, eccellenza tecnologica ed alto livello di innovatività, semplicità di utilizzo da ogni apparecchio che vada su Internet (PC, Mac, Smartphone, Tablet) senza dover installare nulla.

“Innovating with Passion” è qualcosa in cui crediamo molto. La passione che dedichiamo ad ogni progetto di ogni nostro cliente, è palpabile. Il progetto del cliente diventa il nostro, ed il successo lo condividiamo insieme, con passione.

Quando si parla di tecnologia occorre tenere sempre a mente come l’utilizzo efficace ed efficiente di un software o di una piattaforma e-learning possa rappresentare la differenza tra un progetto riuscito e uno in cui ci si è più concentrati sul funzionamento della tecnologia piuttosto che sul motivo per cui ci si è connessi. Quindi assistenza più fornitura di tecnologia proprietaria e all’avanguardia.

La nostra mission è, col tempo, formare i nostri clienti a diventare autonomi nella gestione dei nostri software.

Siamo fortemente convinti che l’e-learning, non debba inventarsi nulla dal punto di vista formativo, ma solo replicare telematicamente qualcosa che esiste da moltissimi anni, ovvero la formazione e l’apprendimento classico, quello che utilizzava Socrate, per intendersi.

La tecnologia utilizzata per formarsi, deve essere solamente considerata come un fattore facilitatore per agevolare l’utilizzo di strumenti (device) elettronici decisamente più agevoli e sintetizzare dati di fruizione in modalità elettronica, ma non deve in nessun modo alterare il processo comunicativo e di apprendimento che si utilizza da sempre.

Ecco perché la classe virtuale e la piattaforma e-learning, unita a meccanismi e tecnologie social, possono davvero simulare ciò che avviene in un’aula fisica, con la lezione (classe virtuale), i gruppi di lavoro (comunità di pratica e condivisione dei documenti per il lavoro collaborativo), la biblioteca (mediateca e digital library), lo scambio di idee tra i discenti (il forum e videoconferenza), sessioni plenarie (Webinar), etc. o delle risorse.

Pay per use è il principio alla base dei servizi Teleskill e non richiede alcun tipo di investimento iniziale. I costi sono esclusivamente legati all’effettivo consum